Tipico hotel alpino, di ottima qualità. Interni spaziosi, curati. Personale molto accogliente e professionale . Il ristorante poi eccellente. Offrono anche parcheggio coperto. Felicissima della scelta.
L’Hotel Baita dei Pini è particolarmente apprezzato dai motociclisti che si recano a Bormio per visitare la circostante Alta Valtellina. Ai nostri amici centauri sappiamo consigliare tutta una serie di tour giornalieri molto interessanti e inconsueti.
Bormio è il punto migliore da cui partire per un tour in moto, poiché si trova in una posizione strategica tra l’Austria, la Svizzera e l’Italia.
Le svariate idee su quali tour intraprendere le condizioni atmosferiche stabili fanno di Bormio il posto ideale per organizzare tour settimanali in moto.
Non dimenticare, però, che la Valtellina si trova nelle Alpi Settentrionali e che questo ha ripercussioni profonde sulla vacanza dei motociclisti: i chilometraggi sono limitati, data la grande presenza di curve e i tour che prevedono il valico dei passi sono particolarmente impegnativi.
Il vestiario deve essere sempre adeguato ed è assolutamente consigliabile essere muniti di buon materiale cartografico. Allo stesso modo, occorre verificare l’ottimo stato della propria moto.
Tipico hotel alpino, di ottima qualità. Interni spaziosi, curati. Personale molto accogliente e professionale . Il ristorante poi eccellente. Offrono anche parcheggio coperto. Felicissima della scelta.
Hotel pulito, con camere spaziose e ben arredate (e dall’atmosfera calda ed accogliente).. ottimo ristorante, letti comodi, doccia ok, personale gentile, prezzo giusto… insomma, io ci sono stato proprio bene! Lo staff ci ha aiutato nella prenotazione delle terme e si é rivelato empatico e cordiale. Oltre che professionale. Bravi.
La camera era bellissima come la vista sulle montagne Era in posizione centrale. Ottimo per raggiungere le terme e i ristoranti tipici. La camera era bellissima molto accogliente con due camere da letto e due comodissimi bagni. Ci tornerei oggi.
Posto davvero stupendo, molto accogliente e soprattutto caratteristico in vero stile di montagna. Personale molto gentile, cortese e professionale. Cibo davvero ottimo e curato nei dettagli. Ci siamo trovati davvero come a casa, soprattutto per la zona relax dove c'è il bar in cui c'è un piccolo salotto con divani e camino.